Perdi peso in modo efficace con DNASlim®

La dieta genetica che funziona direttamente a casa tua

DNASlim® è un metodo di dimagrimento brevettato elaborato da un team di professionisti

La dieta DNASlim® si basa sulle più recenti scoperte nel campo della nutrigenetica: la scienza che combina genetica e alimentazione.

Non tutti gli individui rispondono ad un alimento nello stesso modo: qualcuno ingrassa facilmente assumendo alimenti che altri mangiano senza problemi. Alcuno di noi smaltiscono il grasso in eccesso con più facilità, questo perché ognuno di noi è geneticamente unico.

La dieta DNASlim® non si limita all’analisi del DNA. L’analisi genetica, infatti, serve per poter elaborare un piano personalizzato per aiutarti a perdere peso, come spiega il co-founder di g&life, il Professore Paolo Gasparini:


dieta genetica DNASlim Paolo Gasparini co-founder g&life

Scopri tutti i servizi DNASlim

DNASlim e l’analisi genetica: quali sono i geni analizzati?

Grazie all’analisi genetica, potrai conoscere le tue capacità individuali di metabolizzare determinati nutrienti. Per ogni dubbio potrai contare sul supporto diretto dei nostri esperti, a tua disposizione per fornirti consulenza e supporto durante la dieta.


metabolismo zuccheri

I laboratori verificano le capacità individuali di metabolizzare gli zuccheri. In particolar modo, vengono analizzati i geni che regolano il metabolismo dell’insulina e del glucosio, e quelli responsabili della ridistribuzione del grasso.


metabolismo grassi

I nostri laboratori analizzano il modo in cui metabolizziamo i grassi. Tra cui i geni che influenzano il senso di sazietà, lo stimolo dell’appetito, le modalità di consumo delle calorie, i livelli di trigliceridi e colesterolo.


intolleranza lattosio

I nostri laboratori analizzano i geni coinvolti nella predisposizione all’intolleranza al lattosio: l’intolleranza può causare gonfiore addominale e non permettere, anche con una dieta equilibrata, di raggiungere il proprio obiettivo.


attività fisica

I laboratori analizzano i geni coinvolti nella predisposizione all’attività fisica: in particolare la predisposizione per l’attività aerobica o anaerobica. Sarà possibile ottimizzare il tempo dedicato all’attività fisica con lo scopo di massimizzare il consumo di calorie.

Cosa succede al mio campione di saliva? I campioni di saliva sono utilizzati esclusivamente per offrire il servizio richiesto. g&life garantisce che il campione biologico e i dati sensibili raccolti per effettuare l’analisi del DNA verranno trattati, nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy, in modo strettamente confidenziale da personale previamente autorizzato ed istruito e che non verranno divulgati a terzi.
Il materiale biologico raccolto, inoltre, non farà parte di nessuna banca del DNA o altro tipo di banca biologica e lo stesso materiale sarà distrutto dopo la conferma che l’analisi è andata a buon fine.

Perdi peso nella metà del tempo rispetto alle diete tradizionali

Cosa comprende la dieta DNASlim®?

  • Il report della tua analisi genetica;
  • Un piano alimentare tarato sulle tue esigenze;
  • Note e consigli specifici in relazione al tuo stato di salute.

DSCF1062

Quali sono i benefici di DNASlim®?

  • Mantere ottimali i livelli di glucosio e di lipidi nel sangue;
  • Contenere l’appetito e favorire il senso di sazietà;
  • Ridurre la tendenza al sovrappeso;
  • Scegliere i cibi con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al consumo energetico del nostro organismo.

DNASlim

 

Per chi è pensato DNASlim®?

Il metodo DNASlim® è basato su una alimentazione sana ed equilibrata che non provoca stress al tuo corpo.
Le diete genetiche o di moda non considerano le caratteristiche individuali e in particolar modo il tuo profilo genetico.
Sappiamo che le preferenze alimentari individuali, così come il gusto, sono peculiari di ogni persona e molto difficili da cambiare. Il metodo DNASlim® non ti obbliga a modificare le tue abitudini perché ti offre uno schema di dieta ricco di alternative: scegli tu cosa mangiare!
Il report DNASlim® è stato progettato da scienziati italiani in modo da presentare gli aspetti più importanti per la salute e la perdita di peso, comprese le raccomandazioni generali per una corretta alimentazione per chi non ha mai seguito una dieta.
Avere dei chili di troppo è normale, ma ritrovare la forma è sicuramente un aspetto importante sia per la salute che per lo spirito. Il metodo DNASlim® con il professionista dedicato può aiutarti a ritrovare il tuo peso in modo progressivo e duraturo.
Sappiamo quanto sia stressante e frenetico il nostro stile di vita. Per questo abbiamo creato DNASlim®: un modo semplice, efficace, pratico e che consenta a chiunque di avere un programma personalizzato efficace.
Il nostro corpo è complesso.Capire come perdere peso ci porta a provare diverse diete spesso senza risultato. Perché perdere tempo? Con il metodo DNASlim® scopri il tuo genotipo e hai una dieta personalizzata tarata sui bisogni del tuo corpo.
Sei stanco di giornali e siti con raccomandazioni generali difficili da mettere in pratica? DNASlim® non solo comprende una dieta divisa per pasti con tutte le alternative facili da scegliere, ma ti aiuta giorno dopo giorno offrendoti il supporto del tuo nutrizionista per risolvere tutti i tuoi dubbi.
Perdere peso significa anche fare attività fisica per bruciare calorie. Tuttavia, anche in questo caso non siamo tutti uguali: scegli i servizi DNASlim® che includono l’analisi dell’attività fisica per scoprire quella più efficace per trovare la tua forma ideale.
Il metodo DNASlim® prevede l’analisi del tuo profilo genetico e include una dieta efficace, varia ed equilibrata per te: tieni a bada il senso della fame e segui il tuo stile di vita ideale.

Chi non può fare DNASlim®?

L’adolescenza è il periodo di maggior incremento dello sviluppo fisico ed è una fase emozionale delicata e complessa in cui la nutrizione riveste un ruolo fondamentale: si fondano le basi di una corretta alimentazione che completerà lo sviluppo psicofisico e costituirà una sorta di intervento preventivo per molte patologie. Gli esperti di g&life, d’accordo con i principali ospedali italiani, ritengono che per gli adolescenti l’approccio migliore sia l’educazione alimentare, la scoperta dei gusti e delle proprietà nutrizionali.
A chi soffre di patologie o malattie consigliamo sempre di contattare i nostri esperti per verificare la compatibilità con il servizio desiderato.
Back to Top