DNASlim® su misura per ognuno di noi

Testimonianze: la parola a chi ha scelto DNASlim

testimonianze

“Ho una sindrome tiroidea autoimmune che rallenta il metabolismo e peggiora la mia pigrizia. Le diete le mollavo quasi subito, ritornando al punto di partenza.

Ho scelto DNASlim su consiglio di un’amica. Grazie all’aiuto del mio nutrizionista ho ottenuto grandi risultati.
Ho imparato a mangiare senza sforzo i cibi giusti per le mie necessità.

Cosa dice il nutrizionista:

La possibilità di avere a fianco un professionista della nutrizione quando i dubbi erano più forti l’ha aiutata molto a gestire la sua pigrizia e spronarla a continuare.

DNASlim offre il supporto costante di un nutrizionista dedicato.

Scopri

testimonianze

“Ho scoperto che sbagliavo l’approccio:

Nonostante un’alimentazione tutto sommato equilibrata, non riuscivo a dimagrire in nessun modo. Grazie a DNASlim ho capito cosa modificare nel mio regime alimentare: mangiavo troppo poco.
Il risultato? Ho perso 4 chili in 20 giorni.”

Cosa dice il nutrizionista:

Prima di DNASlim, quando tentava di stare a dieta, eliminava troppi carboidrati in favore di cibi proteici perché pensava fosse la soluzione giusta per lei.

Dall’analisi del suo profilo abbiamo capito che non era così.

Scopri

testimonianze

“Gonfiore, stitichezza, colesterolo alto: ho scelto DNASlim per risolvere questi problemi.
Il piano alimentare è davvero basato sulle mie caratteristiche e preferenze: non amo i gusti dolci e nel programma non sono inseriti. Inoltre mangio spesso fuori casa e riesco a gestire in modo semplice la scelta dei cibi.

Ho scoperto di essere intollerante al lattosio: ho eliminato il gonfiore, il mio intestino è regolare e ho molta più energia.”

Cosa dice il nutrizionista:

Loredana è intollerante al lattosio: nessuno aveva considerato prima questa possibilità perché i sintomi non erano facilmente riconducibili a quello. In realtà più della metà degli italiani ha questa intolleranza su base genetica.

Scopri

Scegli DNASlim

Le testimonianze non finiscono qui!

Vuoi leggere altre testimonianze? Se sei interessato puoi seguire alcuni testimonial che hanno deciso di condividere la loro esperienza con DNASlim!

Le mie ricette golose con la dietagenetica
Andrea

Andrea ha tagliato il traguardo delle tre settimane con la dieta genetica. Ci ha raccontato come è andata e ci ha suggerito una ricetta ‘DNASlim friendly’ che abbiamo voluto assaggiare in sua compagnia: decisamente buona!

Sono dimagrita e ho sconfitto l’anemia
Lucia, 30 anni

Lucia ha cominciato la dieta con DNASlim con l’obiettivo di perdere i 10 chili in sovrappeso. Negli anni, infatti, Lucia ha accumulato peso senza correggere l’alimentazione fortemente squilibrata che le ha causato anche una lieve forma di anemia.

Luciano, 40 anni

Luciano, 40enne romano, è sempre stato molto attento alla sua salute: un po’ per lavoro (è personal trainer), un po’ perché ha sempre seguito con interesse tutti i dibattiti legati alla salute e all’alimentazione.

Ti interessa ma hai dubbi?
Contatta gratis un esperto dedicato

Chiama subito la sede operativa presso AREA Science Park allo 040.3755336 oppure lascia il tuo numero: un esperto ti contatterà per rispondere alle tue domande, senza impegno!

Il tuo nome*

Telefono*

La tua email*

Fascia oraria preferita
10-1214-16

Preso atto dell'informativa sulla privacy:
acconsento al trattamento dei miei dati, anche relativi alla salute

Back to Top