Perdere peso velocemente: le 4 fasi

Perdere peso velocemente è diventata ormai un’ossessione. In rete si trovano migliaia di diete che ci promettono di perdere peso velocemente, ma non sempre tengono conto delle tue necessità nutrizionali personali.

La dieta più efficace, non ci stancheremo mai di ripeterlo, deve essere personalizzata: conoscere il proprio corpo è molto utile per raggiungere il tuo obiettivo e dimagrire in maniera sana e soprattutto duratura.

 

perdere peso velocemente

 

Il metodo DNASlim si basa sull’analisi del DNA per redigere una dieta altamente personalizzata che ti aiuti a perdere peso velocemente e in maniera equilibrata.

I geni analizzati in questa dieta sono quelli responsabili del metabolismo di zuccheri, tra cui i geni che regolano il metabolismo dell’insulina e del glucosio, e quelli responsabili della ridistribuzione del grasso. E del metabolismo dei grassi, tra cui i geni che influenzano il senso di sazietà, lo stimolo dell’appetito, le modalità di consumo delle calorie, i livelli di trigliceridi e colesterolo.


scatola_DNASlim_panciaefianchi- perdere peso velocemente

I servizi DNASlim Pancia e Fianchi inoltre, analizza il gene lattasi, responsabile della capacità individuale di digestione del lattosio, contenuto ormai in moltissimi alimenti.

 

Quali sono le fasi per perdere peso velocemente e in maniera efficace?

1. Scegli il kit DNASlim che meglio ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso in base alle tue necessità.

2. Inizia la dieta DNASlim per perdere peso grazie alle indicazioni fornite dai nostri nutrizionisti g&life.

3. Rieduca il tuo corpo a mangiare sano e disintossicati dai cibi dannosi al tuo organismo. Ti sentirai più forte e potrai affrontare le tue giornate con più sicurezza.

4. Mantieniti attivo e varia la tua alimentazione il più possibile: in questo modo la dieta farà parte di te e non la vedrai più come una privazione, bensì come un nuovo stile di vita!

 

Seguendo questi passi, perdere peso sarà un gioco da ragazzi!

 

 

perdere peso velocemente con la dieta personalizzata

Che benefici posso avere?

  • Mantenere ottimali i livelli di glucosio e di lipidi nel sangue.
  • Contenere l’appetito e favorire il senso di sazietà.
  • Ridurre la tendenza al sovrappeso.
  • Scegliere i cibi con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al consumo energetico del tuo organismo.

Leggi le testimonianze DNASlim®

  • Myriam, 40 anni: “Non dimagrivo con le diete standardizzate”
  • Elena, 44 anni: “Ho scoperto come perdere peso”
  • Loredana, 64 anni: “Non sapevo di essere intollerante al lattosio”
DNASlim