La dieta genetica efficace per perdere peso

La dieta genetica efficace per perdere peso? La dieta genetica rivela i bisogni del tuo corpo con l’analisi di 12 geni: finalmente la dieta giusta per dimagrire!

  • L’analisi dei tuoi geni del metabolismo di grassi e zuccheri.
  • Elaborazione di una dieta calibrata da un equipe che ti segue passo a passo.
  • 73% di probabilità di raggiungere e mantenere il tuo peso forma.


dieta genetica efficace

4 fasi della dieta genetica efficace per perdere peso:

 

1. L’analisi genetica

Il campione biologico arriva al laboratorio di analisi in modo del tutto anonimo in quanto identificato mediante un codice univoco: in questo modo è garantita la massima privacy. Il laboratorio si occupa dell’estrazione del DNA e dell’analisi dei geni del metabolismo di grassi e zuccheri. Una volta completata l’analisi, il campione biologico e il campione di DNA vengono distrutti dal laboratorio. I risultati ottenuti vengono elaborati allo scopo esclusivo mettere a punto la dieta personalizzata.

 

2. Interpretazione del profilo genetico

I nostri esperti genetisti valutano le informazioni ottenute dall’analisi genetica ed interpretano il tuo profilo genetico. L’interpretazione è basata non solo sull’esperienza e professionalità dei nostri esperti, ma è continuamente aggiornata secondo le più recenti pubblicazioni di ricerca scientificaViene creato per te un documento che descrive i geni analizzati, le variazioni genetiche identificate nell’analisi e come queste influiscono sul tuo metabolismo di grassi e zuccheri.

 

3. Valutazione dello stato della persona

Il genetista medico valuta le informazioni che hai inserito nel questionario: peso, altezza, attività fisica, presenza di patologie, valori ematici di glicemia, trigliceridi e colesterolo che sono indispensabili per elaborare il tuo stato attuale. Poi combina queste informazioni con il tuo profilo genetico in modo da dare indicazioni per la redazione della tua dieta genetica efficace per perdere peso.

Perdere peso con la dieta genetica efficace

 

La tua dieta genetica efficace

Il professionista della nutrizione riceve le indicazioni per la redazione della tua dieta genetica, il tuo stato attuale e l’interpretazione del tuo profilo genetico. Valuta ed identifica le tue effettive necessità nutrizionali per definire la composizione della tua dieta. Su queste basi viene elaborato un programma alimentare altamente personalizzato che tiene conto del tuo stato attuale e del tuo profilo genetico.

 

 

Chiamaci_NumeroUfficio

 

 

La dieta personalizzata DNASlim

Con le strategie DNASlim per perdere peso, potrai raggiungere il tuo peso ideale e saprai mantenerlo nel tempo.

DNASlim è un programma alimentare che tiene conto delle nostre caratteristiche genetiche, in particolare dei geni che stabiliscono il nostro metabolismo di grassi e zuccheri.

 

Una vera e propria dieta personalizzata che ci permette di stabilire la quantità e la qualità di nutrienti necessari al nostro obiettivo di perdita di peso.

Ognuno di noi è geneticamente unico: lo vediamo nel colore degli occhi, nel colore dei capelli, nella nostra carnagione, ecc. Tuttavia, vi sono caratteristiche genetiche che vanno ad influenzare alcuni aspetti di noi che non riusciamo a percepire.