La dieta genetica DNASlim

Ldieta genetica è un programma alimentare che tiene conto di come sei veramente, perché propone un regime alimentare personalizzato al tuo patrimonio genetico. Una vera e propria strategia personalizzata che ci permette di stabilire la quantità e la qualità di nutrienti necessari al nostro metabolismo.

Ognuno di noi è geneticamente unico

Un dimagrimento efficace richiede una dieta elaborata sulle caratteristiche tipiche di ciascuno. Le necessità nutrizionali, il dispendio energetico, la tendenza all’accumulo di grassi sono strettamente legati alle informazioni contenute nel nostro DNA: nel nostro patrimonio genetico è scritto come siamo fatti e di cosa abbiamo davvero bisogno per ritrovare il peso ideale.

La dieta genetica DNASlim™ analizza i geni chiave del metabolismo di grassi e zuccheri, per capire in che modo il tuo organismo reagisce a ciò che mangi e per personalizzare la dieta. DNASlim™ analizza il tuo metabolismo dei grassi e degli zuccheri perché rappresentano i meccanismi principali di dispendio energetico e di deposizione del grasso corporeo: comprendere come l’organismo sia predisposto a consumare energia, quale sia la sua predisposizione all’accumulo di grasso, come risponda all’attività fisica sono i cardini per un programma dietetico efficace.

DNASlim™ è un innovativo concetto di dieta dimagrante, perfettamente modellata sulle reali esigenze della persona: un programma dietetico altamente specifico, tarato sulle caratteristiche metaboliche personali e indicato per chi vuole dimagrire progressivamente e in maniera salutare. Lo schema di dimagrimento elaborato da DNASlim™ tiene conto delle informazioni genetiche relative a 8 geni appartenenti all’area del metabolismo dei grassi e 4 che appartengono all’area del metabolismo degli zuccheri.


dieta genetica dnaslim

Dall’analisi di tutte queste informazioni nasce DNASlim™, una dieta del DNA formulata per mantenere i corretti livelli di glucosio e di lipidi nel sangue, contenere l’appetito e favorire il senso di sazietà, ridurre la tendenza all’accumulo di grasso e al sovrappeso con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al dispendio energetico e alla risposta all’attività fisica.

DNASlim™ è la dieta genetica: efficace per perdere peso in modo naturale e personalizzato.

 

Come funziona DNASlim?

Per ogni informazione consigliamo di visitare la pagina dedicata al programma DNASlim.

Hai qualche dubbio? Puoi parlare direttamente con i nostri nutrizionisti: saranno felici di rispondere alle tue domande. Il consulto è gratuito. Chiamaci al numero 040 375 5336.
Con il programma DNASlim non sei mai solo.


come_funziona_dnaslim_dieta_genetica

Che benefici posso avere?

  • Manteniamo ottimali i nostri livelli di glucosio e di lipidi nel sangue
  • Conteniamo l’appetito e favoriamo il senso di sazietà
  • Riduciamo la tendenza al sovrappeso
  • Scegliamo i cibi con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al consumo energetico del nostro organismo

Leggi le testimonianze DNASlim®

  • Myriam, 40 anni: “Non dimagrivo con le diete standardizzate”
  • Elena, 44 anni: “Ho scoperto come perdere peso”
  • Loredana, 64 anni: “Non sapevo di essere intollerante al lattosio”

DNASlim