Informativa newsletter

Gentile Utente,

ti informiamo che l’indirizzo e-mail che fornirai attraverso la compilazione del form verrà utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter periodica avente contenuto informativo, promozionale e/o pubblicitario in relazione ai servizi di g&life S.p.A..

Per poter trattare i tuoi dati abbiamo bisogno del tuo consenso, che potrai esprimere selezionando l’apposita casella posta in fondo al form.

L’immissione dei tuoi dati nel form non è obbligatoria: è una tua libera scelta. Tuttavia, se non darai il consenso al trattamento dei tuoi dati non potremo inviarti la nostra newsletter.

Il trattamento dei tuoi dati sarà effettuato prevalentemente con l’ausilio di strumenti elettronici, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.

I tuoi dati non saranno in alcun modo comunicati ad altri soggetti: saranno trattati soltanto dal nostro personale e dai nostri consulenti, autorizzati e istruiti secondo quanto prescritto dalla normativa vigente in materia di privacy.

In ogni momento, per ottenere la correzione, l’aggiornamento o la cancellazione dei tuoi dati, sarà sufficiente l’invio di una e-mail all’indirizzo [email protected].

Il titolare del trattamento dei dati personali di cui alla presente informativa è g&life S.p.A, che ha sede legale a Trieste, c/o AREA Science Park, Località Padriciano n. 99.

Back to Top