Giornata dell’Intolleranza al lattosio: 14 aprile 2015

Il 14 aprile 2015 sarà la prima Giornata nazionale dell’Intolleranza al Lattosio

La Giornata dell’Intolleranza al Lattosio è un’iniziativa delle neonata ALL IN (Allergici e Intolleranti Alimentari), l’associazione senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, a favore di soggetti che soffrono di allergie e intolleranze.

 

Questa giornata nazionale nasce proprio dall’esigenza di diffondere e sensibilizzare le persone in merito alle problematiche legate all’intolleranza al lattosio: un disturbo frequente, facilmente diagnosticabile, ma ancora poco noto.

 

Giornata dell'Intolleranza al lattosio lactease dna

Giornata dell’Intolleranza al lattosio lactease dna

 

Come partecipare alla Giornata dell’intolleranza al lattosio

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi sul sito ufficiale della Giornata dell’intolleranza al lattosio entro le ore 23:59 del giorno 13 aprile 2015.

Gli iscritti potranno acquistare il test genetico Lactease DNA con la formula “Intollerante o rimborsato“:

– Se dovessi risultare intollerante al test, riceverai gratuitamente a casa 4 scatole di Lactease, l’integratore dell’enzima lattasi, per un valore totale di 72 euro, oppure 5 scatole di Lactease Junior del valore di 70 euro;

– Se NON dovessi risultare intollerante al test genetico, verrai rimborsato dell’intero valore di Lactease DNA (70 euro).

 

Giornata dell'Intolleranza al lattosio

Giornata dell’Intolleranza al lattosio


 

Per registrarsi all’evento, e quindi usufruire della formula Intollerante o rimborsato, è necessario essere in possesso del CODICE INVITO.

Sul sito ti verrà richiesto di inserire nome, indirizzo mail e CODICE INVITO. La tua partecipazione verrà confermata una volta eseguita la registrazione in maniera corretta. Ogni CODICE INVITO può essere utilizzato una volta sola.

 

Richiedi il tuo codice invito!

 

Il test genetico è pratico, sicuro e non invasivo. Nello specifico, consiste in un semplice prelievo di saliva che l’utente può effettuare direttamente a casa propria o con l’aiuto del proprio medico curante.

 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale della Giornata dell’intolleranza al lattosio.

 

Partecipa anche tu!