DNASlim: dieta e attività fisica

L’Opzione Attività Fisica consiste nell’analisi genetica del gene ACE e ha uno scopo preciso: massimizzare il dimagrimento attraverso la dieta genetica unita all’attività fisica. E aiutare il mantenimento del peso forma nel tempo.

 

Per dimagrire non basta ridurre l’apporto calorico: spesso pigrizia, cattive abitudini, o più semplicemente, mancanza di tempo libero ci allontanano dall’obiettivo. Che fare? È semplice. Basta associare a DNASlim, l’analisi del gene ACE, per ottimizzare il tempo dedicato all’attività fisica con lo scopo di massimizzare il consumo di calorie.

 

L’obiettivo del dimagrimento è perdere la massa grassa e conservare la massa magra. Una dieta generica ipocalorica non associata ad attività fisica, invece, provoca in genere una perdita di acqua e massa magra. Analizzare il gene ACE permette al genetista di determinare se il nostro metabolismo consuma più calorie con un’attività aerobica o anaerobica. Associando questa informazione all’analisi del metabolismo dei grassi e a quello degli zuccheri, con l’esperto g&life è possibile scegliere l’attività fisica più adatta a bruciare calorie, e quindi ottimizzare il programma di dimagrimento.

 

Pigrizia, cattive abitudini, o mancanza di tempo libero ci allontanano dal praticare l’attività fisica. Che fare?

 


DNASLim Active attività fisica

DNASlim Active è il programma alimentare di dimagrimento che fornisce una dieta personalizzata, allineata al profilo metabolico dei grassi e degli zuccheri e che dà l’indicazione dell’attività fisica adeguata al tuo fabbisogno e in linea con la tua predisposizione allo sviluppo delle fibre muscolari.

Come funziona: Anche la risposta all’esercizio fisico dipende dal nostro patrimonio genetico, in particolare dal gene ACE o meglio da una sua variante. In funzione di questa variante alcune persone possono ottenere migliori risultati con sforzi prolungati nel tempo ( sport di resistenza, come ad esempio: camminata, nordic walking, corsa, bici, cyclette, nuoto), altri invece traggono maggiori benefici con sport che richiedono sforzi intensi in tempi brevi ( sport di potenza, tra cui: corsa veloce, salto e sollevamento pesi).

 

Ritenzione, gonfiore, pesantezza, digestione rallentata: e se fossi intollerante al lattosio?


DNASlim pancia e fianchi attività fisica

DNASlim Pancia e Fianchi è la dieta dimagrante più efficace, che prende in considerazione come consuma il nostro corpo, le esigenze del metabolismo dei grassi e degli zuccheri. E quelle digestive derivate dall’intolleranza al lattosio.

 

Come funziona: DNASlim Pancia e Fianchi è il programma completo per il tuo benessere. La dieta personalizzata tarata sui tuoi geni che tiene conto anche dello sforzo ottimale per farti perdere peso. E del test per individuare la tua eventuale intolleranza al lattosio. Scoprire di essere intollerante è importante per eliminare le conseguenze spesso attribuite ad altre cause, problemi intestinali e digestivi, difficilmente riconducibili ad essa. Come gonfiorepesantezzaritenzione idrica. In Italia, il 60% della popolazione è intollerante al lattosio. 3 persone su 4 non sospettano minimamente di esserlo.