DNASlim: la dieta genetica che rivoluziona il tuo stile di vita

Da oggi mettersi a dieta è facilissimo: basta un prelievo di saliva e sai qual è il regime alimentare che fa per te. Si chiama DNASlim ed è la dieta che cambia il tuo stile di vita: niente grandi rinunce grazie a un’alimentazione tarata sulle tue caratteristiche genetiche.

DNASlim è la dieta che ti fa sentire subito meglio! Con un’alimentazione completa che tiene conto di come stai, del tuo stato di salute e delle specificità che ti rendono unico, perdi peso in poco tempo e torni in forma in poche settimane.

Il vantaggio? I risultati durano nel tempo e puoi seguire questo regime alimentare per tutta la vita riscoprendo il gusto per il cibo! In più, DNASlim ti dà garanzie di massima affidabilità e serietà: nata dalla geniale intuizione del genetista di fama mondiale Professore Paolo Gasparini, co-founder di g&life, il servizio si basa sui risultati della ricerca della nutrigenetica.

Di cosa stiamo parlando? La nutrigenetica è la scienza che studia come le differenze genetiche tra gli individui (chiamate polimorfismi genetici) spiegano le risposte agli alimenti che scegliamo di mangiare, diverse da individuo a individuo.

DNASlim: una dieta innovativa e affidabile con solide basi scientifiche

Tutto poggia, quindi, su solide basi scientifiche in grado di assicurarti i risultati che desideri! I laboratori di analisi dove sono curate le analisi per DNASlim, infatti, sono certificati a livello europeo mentre l’azienda g&life S.p.A. che ha permesso la nascita del progetto di DNASlim, è situata nell’ Area Science Park di Trieste, uno dei parchi scientifici e tecnologi più famosi al mondo: una garanzia di massima affidabilità, innovazione e sicurezza nella comunicazione dei risultati.

dnaslim

Con DNASlim scopri la dieta giusta per te!

Vuoi scoprire qual è la dieta giusta per il tuo organismo? Contatta gratuitamente i nostri nutrizionisti al numero 040 375 5336. Risponderanno a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi e ti aiuteranno a scegliere il servizio DNASlim che risponde alle tue esigenze.

 

La dieta personalizzata DNASlim è redatta tenendo conto delle condizioni fisiche ottimali di chi la richiede grazie all’analisi genetica. Prende in considerazione i parametrici di salute quali: glicemia, colesterolo, trigliceridi. I nostri medici nutrizionisti tengono conto di eventuali patologie, allergie e intolleranze.

Come funziona DNASlim?

Per ogni informazione consigliamo di visitare la pagina dedicata al programma DNASlim.

Hai qualche dubbio? Puoi parlare direttamente con i nostri nutrizionisti: saranno felici di rispondere alle tue domande. Il consulto è gratuito. Chiamaci al numero 040 375 5336.
Con il programma DNASlim non sei mai solo.


come_funziona_dnaslim_dieta_genetica

Che benefici posso avere?

  • Manteniamo ottimali i nostri livelli di glucosio e di lipidi nel sangue
  • Conteniamo l’appetito e favoriamo il senso di sazietà
  • Riduciamo la tendenza al sovrappeso
  • Scegliamo i cibi con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al consumo energetico del nostro organismo

Leggi le testimonianze DNASlim®

  • Myriam, 40 anni: “Non dimagrivo con le diete standardizzate”
  • Elena, 44 anni: “Ho scoperto come perdere peso”
  • Loredana, 64 anni: “Non sapevo di essere intollerante al lattosio”

DNASlim