Dimagrire mangiando in modo equilibrato: un obiettivo a portata di mano!

Basta diete iperproteiche o ipocaloriche, regimi alimentari sbilanciati e validi per tutti. Il servizio di dieta genetica DNASlim ti offre una dieta personalizzata per dimagrire mangiando in modo equilibrato: un regime alimentare che tiene conto di come sei fatto, che ti permette di scegliere ogni giorno un menu diverso, con combinazioni che soddisfano il palato e che, allo stesso tempo, contengono tutti i nutrienti necessari per restare in forma.

 

La soluzione è a portata di click con il servizio DNASlim che arriva direttamente a casa. Il primo passo per perdere peso è in un semplice prelievo di saliva, che fai comodamente a casa tua tramite un tampone buccale (praticamente un cotton-fioc). E lo invii ai nostri laboratori con l’apposita busta preaffrancata, che troverai nel kit.

 


dimagrire mangiando

L’analisi del campione permette ai nostri genetisti di scoprire i geni che concorrono alla determinazione del tuo peso (metabolismo di grassi e zuccheri), insulina e appetito, predisposizione ad accumulo di grasso e l’attività fisica più adatta per perdere peso e mantenere i risultati nel tempo. Incrociati con i dati relativi allo stato di salute, forniscono agli esperti della nutrizione le informazioni necessarie per creare la dieta su misura per te.

 

La dieta arriva comodamente a casa tua, via posta o via mail e puoi subito cominciare a dimagrire mangiando sano e sentirti più in forma. DNASlim ti offre uno schema alimentare chiaro e preciso, con ricche alternative e combinazioni tra le quali scegliere giorno dopo giorno in base alle tue esigenze.

 

dimagrire mangiando

 

E se mangi fuori casa, o se sei in viaggio o in ufficio, c’è sempre la soluzione giusta per te! Grazie alla varietà di cibo nella nostra dieta che rispetta il tuo gusto e le necessità del tuo organismo.

Il test genetico lo fai una sola volta nella vita. Se, nel frattempo, cambiano le tue esigenze di vita, sport e salute, il nutrizionista è sempre pronto a darti consigli e adeguare la tua dieta al nuovo stile di vita!

 

Vuoi scoprire come funziona? Guarda un esempio di dieta genetica DNASlim.

 

Dimagrire mangiando in modo sano con la dieta personalizzata DNASlim

La dieta personalizzata DNASlim permette di perdere fino al 33% di peso in più rispetto alle diete più tradizionali e nella metà del tempo 

Che benefici posso avere con DNASlim?

  • Mantenere ottimali i livelli di glucosio e di lipidi nel sangue.
  • Contenere l’appetito e favorire il senso di sazietà.
  • Ridurre la tendenza al sovrappeso.
  • Scegliere i cibi con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al consumo energetico del tuo organismo.