Coaching

Dimagrire più facilmente è possibile con un aiuto nel tempo, col supporto concreto di un professionista a tua disposizione. Spesso quando si inizia a seguire una dieta si presentano dubbi, domande, difficoltà e a volte momenti di sconforto. È qui che entra in gioco il coaching, la vera anima del percorso di dimagrimento.

coaching

Ma cos’è il coaching?

Il coaching è il supporto di un esperto nutrizionista, fondamentale per guidarti nel percorso di dimagrimento: ti supporta per raggiungere l’obiettivo della perdita di peso, ti fornisce con consigli pratici, studia per te un percorso motivazionale. Il professionista della nutrizione elabora la dieta, mentre il servizio di coaching gioca un ruolo chiave per accompagnare la persona durante tutte le fasi di dimagrimento.

 

Puoi iniziare il coaching ora, contattandoci ai nostri recapiti anche solo per chiedere maggiori informazioni. Un aiuto per conoscerti meglio, valutare i tuoi obiettivi e capire quali sono le scelte più adatte a te. Poche semplici domande per iniziare da subito a definire la strategia migliore per farti perdere peso.

Annalisa Pediroda

Nutrizionista

Roberto Spinazzé

Nutrizionista

Quando cominciare? Subito, oggi è gratis!

Il servizio di coaching ti segue ancora prima di acquistare DNASlimContattaci subito e programma con i nostri esperti il tuo percorso di dimagrimento. Continua ad essere seguito fin dall’inizio della tua DNASlim: dopo aver ricevuto la dieta genetica un esperto ti contatterà per fornirti delle indicazioni per seguire al meglio lo schema dietetico e ridurre lo stress del nuovo regime alimentare. Successivamente l’esperto definirà assieme a te le tappe del percorso di dimagrimento valutando i tuoi successi e spronandoti a superare i cali motivazionali, cercando di focalizzare gli obiettivi e fornendo nuovi stimoli per superare le difficoltà. Un servizio amico e competente, pronto ad ascoltare, per fornire una strategia completa di dimagrimento efficace e personalizzata.

 

Chiamaci subito! tel: +39 040 375 5336

o scrivi al nostro indirizzo email: [email protected]

 

La dieta personalizzata DNASlim è redatta tenendo conto delle condizioni fisiche ottimali di chi la richiede grazie all’analisi genetica. Prende in considerazione i parametrici di salute quali: glicemia, colesterolo, trigliceridi. I nostri medici nutrizionisti tengono conto di eventuali patologie, allergie e intolleranze.

 

Che benefici posso avere?

  • Manteniamo ottimali i nostri livelli di glucosio e di lipidi nel sangue
  • Conteniamo l’appetito e favoriamo il senso di sazietà
  • Riduciamo la tendenza al sovrappeso
  • Scegliamo i cibi con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al consumo energetico del nostro organismo

Leggi le testimonianze DNASlim®

  • Myriam, 40 anni: “Non dimagrivo con le diete standardizzate”
  • Elena, 44 anni: “Ho scoperto come perdere peso”
  • Loredana, 64 anni: “Non sapevo di essere intollerante al lattosio”

DNASlim