A chi si rivolge DNASlim™

La dieta genetica DNASlim™ si rivolge a tutti coloro che desiderano perdere peso progressivamente e in modo naturale. I nostri nutrizionisti la consigliano alle persone che vogliono conoscersi più a fondo e seguire una dieta altamente personalizzata e allineata al metabolismo dei grassi e degli zuccheri. DNASlim™ è studiata per tutte le persone che sono stanche di drastiche diete fai-da-te e prodotti dimagranti che non sempre garantiscono una perdita di peso efficace e duratura: con DNASlim™ è possibile dimagrire in modo progressivo ed equilibrato, consentendo di mantenere il peso nel tempo.

Leptina e grelina: appetito, sazietà e genetica

Nell’elaborare lo schema dietetico DNASlim™ i nostri nutrizionisti tengono conto anche di eventuali allergie, intolleranze e patologie riferite dal soggetto.

DNASlim™ non è un test diagnostico

Le informazioni ottenute dall’analisi del DNA hanno valore predittivo e vengono utilizzate per redigere il programma di dimagrimento che consente di perdere peso in modo progressivo e in linea con la personale predisposizione al dispendio energetico e all’accumulo di grasso.

DNASlim™ è studiato per le persone adulte

Il programma alimentare personalizzato viene studiato per soddisfare le esigenze nutrizionali dell’adulto e per consentire risultati ottimali nella perdita di peso. Secondo quanto stabilito dalle linee guida dell’Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione, per i bambini e i soggetti in fase di sviluppo è sufficiente un’educazione alimentare corretta e un’adeguata attività fisica: il pediatra saprà fornire gli strumenti e le indicazioni necessarie.

DNASlim™ è tarato per le persone in buono stato di salute

Nei casi di patologie gravi e debilitanti è opportuno rivolgersi ad un centro specializzato che saprà fornire le indicazioni più approfondite sulla base del quadro anamnestico. Tuttavia i nostri nutrizionisti nell’elaborare lo schema dietetico DNASlim™  tengono sempre conto di eventuali allergie, intolleranze e patologie riferite dal soggetto.

 

La dieta personalizzata DNASlim è redatta tenendo conto delle condizioni fisiche ottimali di chi la richiede grazie all’analisi genetica. Prende in considerazione i parametrici di salute quali: glicemia, colesterolo, trigliceridi. I nostri medici nutrizionisti tengono conto di eventuali patologie, allergie e intolleranze.

 

Come funziona DNASlim?

Per ogni informazione consigliamo di visitare la pagina dedicata al programma DNASlim.

Hai qualche dubbio? Puoi parlare direttamente con i nostri nutrizionisti: saranno felici di rispondere alle tue domande. Il consulto è gratuito. Chiamaci al numero 040 375 5336.
Con il programma DNASlim non sei mai solo.


come_funziona_dnaslim_dieta_genetica

Che benefici posso avere?

  • Manteniamo ottimali i nostri livelli di glucosio e di lipidi nel sangue
  • Conteniamo l’appetito e favoriamo il senso di sazietà
  • Riduciamo la tendenza al sovrappeso
  • Scegliamo i cibi con un apporto calorico tarato sulla predisposizione al consumo energetico del nostro organismo